Il Regolamento Comunale sui luoghi ed i locali in cui si esercita il gioco prevede delle limitazioni inerenti l’ubicazione dei locali di sala giochi, che: 1) non possono essere aperti nei centri storici del Capoluogo, di Galliano e di Cavallina, così come individuati dal vigente strumento urbanistico; 2) non possono essere aperti in edifici, o parte di essi, notificati o vincolati ai sensi del Decreto Legislativo 22/01/2004 n. 42, Codice dei beni culturali e del paesaggio; 3) devono essere posti esclusivamente al piano terra con accesso diretto dalla pubblica via e non possono essere ubicati in unità immobiliari sottostanti, confinanti e/o adiacenti a civili abitazioni; 4) non possono essere ubicati all’interno o ad una distanza inferiore a mt. 300 (elevata a 500 mt. ai sensi della Legge Regionale 18/10/2013 n. 57)dai seguenti luoghi: scuole di ogni ordine e grado e strutture similari a carattere educativo e/o ricreativo; ospedali ed altri locali destinati all’accoglienza di persone per finalità socio assistenziali, quali, a titolo meramente esemplificativo: centri di recupero, case di cura, case di riposo, residenze sanitarie assistenziali e strutture similari, sedi operative di associazioni di volontariato, luoghi di culto e cimiteri.
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, attraverso il portale regionale Star.
Per ulteriori informazioni riguardo la presentazione delle pratiche, è possibile contattare l'ufficio competente attraverso una delle seguenti modalità:
• numero di telefono: 055 8452 7247 - 055 8452 7258
• indirizzo di posta elettronica: suap@uc-mugello.fi.it
Nei casi in cui sia sufficiente la scia contestualmente alla presentazione.
Costi
1,00 €
Per le pratiche sono previsti dei diritti di istruttoria SUAP diversificati a seconda del tipo di pratica che si intende presentare. Il tariffario è consultabile in formato PDF sul sito dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello nella colonna a destra.
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica;